martedì 2 novembre 2010

LE BOTTIGLIE DIVENTANO LUMI

Ciao questa è davvero facile,basta una bottiglia,pout-pourry,filo elettrico,tappo di sughero,un interruttore,una spina,una punta da trapano per il vetro (non professionale) e un paralume.
Bucate la bottiglia e fate passare il filo facendolo uscire dal collo della stessa; fate un buco anche al tappo di sughero sul quale andrà il portalampada,i dovuti collegamenti elettrici per l'interruttore e la spina.Dopodichè riempire col pout-pourry e avvitare il paralume.
Ecco i miei


7 commenti:

  1. wonderful!!! i like all...but i adore the 1st one!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Gina...
    ma sono bellissime le lampade, sei un genio!!
    sempre all'opera, eh? :-)..
    ti auguro una buona domenica e tanti bacioni..
    Sarabella

    RispondiElimina
  3. Vieni a vedere il mio post per la mia lampada dalla bottiglia: http://kantomagapi.blogspot.com/2010/10/blog-post_10.html
    Ma i tuoi sono meravigliosi, sei veramente brava!!!

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte siete gentilissime.

    RispondiElimina
  5. Orchidea mi farebbe piacere venire a visitare il tuo blog se ne hai uno.

    RispondiElimina
  6. direi che sono dei capolavori...bravissima!!

    passa dal mio blog...ti aspetto!!!!
    http://lianina.giallozafferano.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao cara Gina,
    credo che tu forse abbia dimenticato che...
    sei iscritta al mio Blog :-)...eheh..
    cmq...il mio link é sempre nel commento:
    http://orchidea2002.giallozafferano.it

    P.s.: C'é un premio per té nel mio Blog
    baci

    RispondiElimina